L’attesa fertile – Incontro gratuito su pma con Strada per un Sogno

L’associazione Onlus Strada per un Sogno ha organizzato un incontro gratuito, aperto a soci e noi, dal titolo “L’attesa fertile”.

L’incontro si terrà il 12 settembre 2015 dalle 16.30 alle ore 18.30 presso lo Spazio Cantoni, Via Giovanni Cantoni 7, Milano.

Presentazione:

Come utilizzare al meglio l’attesa di un figlio che non arriva? Si può rendere fertile anche questo momento della nostra vita? Possiamo dedicarci a noi, a prepararci per quello che si spera succederà presto? Come reperire informazioni utili al percorso? E’ la strada giusta quella dell’ovodonazione? Non ho mai fatto un ciclo di omologa cosa devo aspettarmi? Cosa mi attende? Quello che provo è “normale”? Siamo in crisi, io sono pensierosa e lui è distante. Lui vuole riprovarci ma io non mi sento pronta. Ho perso un bambino e adesso?
Quante domande. Quanti quesiti ci poniamo.

Intervengono:
– Dottoressa Simona Vailati, ginecologa esperta in PMA, H San Raffaele Milano.
– Dottoressa María José Gómez Cuesta, embriologa responsabile del laboratorio di Fecondazione In Vitro di Salute della Donna Dexeus.
– Dottoressa Stefania Traini,  psicologa e psicoterapeuta.
– Monica Santagostini, presidente AENDO

Modera: Stefania Tosca, presidente di Strada per un Sogno Onlus.

La seconda parte dell’incontro sarà dedicata alle  domande dei partecipanti nel corso dello spazio “a ruota libera”.
L’incontro è gratuito e rivolto ai soci e agli amici di Strada per un Sogno. E’ necessario prenotarsi inviando una mail a [email protected].

Link: http://www.stradaperunsognonlus.it/eventi.php