Presentazione del libro Naturalmente Infertile – 17 maggio a Milano

Sabato 17 maggio alle ore 17.00 verrà presentato a Milano il libro “Naturalmente Infertile” presso la libreria Open.

Questo libro scritto da Stefania Tosca e Luisa Musto, fondatrici del forum e poi dell’associazione “Strada per un Sogno”, narra le storie di alcune donne, donne diverse per età, situazione famigliare ed estrazione sociale, ma accomunate da un desiderio, quello di diventare madre, e da un problema, quello dell’infertilità.

Queste donne si sono incontrate sul forum, lì si sono conosciute, hanno condiviso speranze e dolori, gioie e delusioni, ma soprattutto la fatica e il senso profondo di una stessa battaglia. Tra divorzi, viaggi all’estero, delusioni, alti e bassi, hanno attraversato, sostenendosi a vicenda, il percorso della procreazione medicalmente assistita. La battaglia è dura: c’è chi vince e c’è chi perde ma, come in tutte le vicende che riguardano la vita, “la speranza è l’ultima a morire”.

La presentazione sarà moderata da  Nicoletta Sipos (scrittrice e giornalista) e partecipano Stefania Tosca (Pres. Strada per un Sogno Onlus e autrice del libro), Simona Vailati (Ginecologa esperta PMA) e Stefania Traini (Psicologa e Psicoterapeuta). Si discuterà anche dello scenario post sentenza eterologa.

Seguirà la presentazione a Roma del libro Naturalmente infertile, il 24 maggio alle ore 17,30 presso il Caffè letterario di via Ostiense 95.

I diritti di autore del libro saranno ceduti interamente a Strada per un sogno ONLUS, quindi leggere questo libro è anche un modo di finanziare i nostri progetti per permetterci di continuare ad organizzare eventi gratuiti per tutti voi.

Per informazioni e per conferme alla partecipazione scrivete a [email protected] (Milano); [email protected] (Roma)

Il libro può essere già ordinato sul sito della casa editrice Graphe: Naturalmente Infertile