In attesa di Maggio e del MIP, Prenotati!

In attesa di Maggio, quando prenderà il via la 6ª campagna nazionale di prevenzione del disagio psichico, in alcune province italiane saranno organizzate conferenze stampa e presentazioni del MIP.

PRESENTAZIONI MIP

In un mondo in crisi, sono sempre più numerose le persone escluse e marginalizzate, con un aumento vertiginoso dei numeri del disagio psichico. Di fronte a questi nuovi problemi, la psicologia sta studiando strategie non tradizionali per promuovere il benessere.

Gli psicologi del MIP sono stati tra i primi, in Italia, a muoversi in questa direzione, fornendo, già dal 2008, a tutti la possibilità di accedere gratuitamente alla prevenzione psicologica, incontrando le persone per informarle e promuovere la salute a tutto tondo, in funzione di stili di vita più sostenibili per i singoli e per le comunità. Perché “non c’è salute senza salute mentale”!

Inizia a prenotarti per un colloquio gratuito o per una o più iniziative informative MIP, alcune sono a numero limitato di posti, ma sempre gratuite! Qui sotto troverai il programma della tua città o lo psicologo più vicino a casa tua: